- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
ROME, ITALY - JANUARY 25: Koni De Winter of AC Milan in action during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on January 25, 2026 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di Milan TV, il difensore rossonero Koni De Winter ha esultato per il suo primo gol con questa nuova maglia. Il centrale belga ha infatti realizzato la prima rete dell'incontro ma poi un rigore trasformato da Pellegrini ha costretto il Milan ad accontentarsi di un pareggio sul campo della Roma. Queste le parole dell'ex Genoa: "È stata una partita difficile, eravamo in una buona posizione per vincere ma peccato per il rigore. Sono contento per il gol con il Milan perché per me è sempre molto bello giocare per questa squadra. Dopo la prima gara contro la Cremonese, non abbiamo più perso e ora continuiamo su questa strada".
In seguito De Winter ha commentato la partita anche ai microfoni di DAZN. Questo il suo pensiero: "Ci siamo messi in una buona posizione, poi peccato per il rigore. Non ho visto, non posso dire nulla ma lo dobbiamo accettare. Loro hanno fatto un primo tempo pesante, ma con la nostra qualità abbiamo tenuto botta e siamo riusciti a non prendere gol nel primo tempo. Il mister ci ha chiesto di essere ordinati sia a me che alla squadra, io cerco di dare equilibrio e ascolto il mister, faccio quello che mi chiede. Per me è sempre bello giocare per aiutare i compagni, stare dentro al campo e lottare. Qui tutti vogliamo quello ed è bello per noi sentire sempre la fiducia del mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA