milanistichannel partite milan Cremonese, a San Siro senza Vazquez: ma con Baschirotto e 3 ex rossoneri

SETTIMANA DI AVVICINAMENTO

Cremonese, a San Siro senza Vazquez: ma con Baschirotto e 3 ex rossoneri

Cremonese
Okereke è entrato bene nella Cremonese contro il Palermo in Coppa Italia e a San Siro ha già segnato due volte in maglia grigiorossa. Sotto il Torrazzo, ci si attacca alla cabala...

Prosegue la preparazione della Cremonese che, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Palermo, giocherà sabato 23 agosto la prima partita di campionato contro il Milan. I grigiorossi si sono ritrovati presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi in mattinata alle ore 10. Il gruppo, ultimata la consueta attivazione fisica, ha svolto lavoro di forza e rondò sotto pressione con finalizzazione. In seguito i ragazzi di Nicola si sono dedicati al lavoro tattico e, per concludere la sessione torneo a pressione.

Domani, mercoledì 20 agosto, il prossimo allenamento alle ore 10

—  

A San Siro non ci sarà Franco Vazquez (squalificato contro Milan a causa di un giallo preso alla Spezia nei playoff di B scorsa stagione) ma Bonazzoli a far coppia con De Luca davanti. La mano di Nicola si vede già, la squadra applica i principi richiesti dal nuovo mister grigiorosso. Si difende a tre, ma quando si imposta Terracciano si allarga in fascia, Zerbin si alza e Grassi scala al centro della difesa dove può impostare senza dover ricevere con l’uomo alle spalle.

La grinta di Baschirotto

—  

La Cremonese è stata eliminata dal Palermo in Coppa Italia, mala difesa è stata decisamente solida. Baschirotto non si scopre oggi: come altri compagni è chiaramente imballato e sul breve concede qualcosa, però ha fisico e grinta.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Dalle parti di Cremona, la trasferta contro il Milan viene vissuta come proibitiva, soprattutto perché questa Cremonese è lungi dall’essere completa, però nessuno parte battuto. Potrebbe esserci qualche cambio rispetto all’undici di Coppa Italia.