- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo la falcidia della sosta per le Nazionali di ottobre, Massimiliano Allegri può finalmente contare quasi sull’intera rosa. Restano indisponibili soltanto Rabiot e Gimenez, mentre tutti gli altri sono nuovamente a disposizione. Davanti a Maignan, dovrebbe essere confermata la linea difensiva composta da De Winter, Gabbia e Pavlovic. Sulle corsie laterali spazio a Saelemaekers e Estupinan anche se il ballottaggio con Bartesaghi era ancora vivo a metà giornata.
A Modric, Fofana e Ricci. In attacco, Pulisic è pronto a tornare ma dovrebbe partire dalla panchina: nel reparto offensivo si va verso la conferma della coppia Leao–Nkunku.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Qui Parma, Carlos Cuesta deve fare i conti con diverse assenze. Oltre allo squalificato Ordoñez, l’allenatore spagnolo perde anche Estevez e Circati, entrambi per infortunio. Al Tardini, il Parma dovrebbe presentarsi con il consueto 4-4-2: tra i pali Suzuki, davanti a lui la linea difensiva formata da Delprato, Ndiaye, Valenti e Britschgi. In mediana dal primo minuto Hernani e Sørensen, con Bernabé e Keita sulle corsie laterali. In avanti, l’ex Cutrone, in coppia con Pellegrino. I convocati: Corvi, Rinaldi, Suzuki, Bristschgi, Delprato, Lovik, Ndiaye, Trabucchi, Troilo, Valenti, Valeri, Begic, Bernabè, Cremaschi, Hernani, Keita, Konatè, Plicco, Sorensen, Tigani, Benedyczak, Cardinali, Cutrone, Djuric, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA