- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Questa sera Bologna-Milan: nella lista dei convocati del Milan per la gara di questa sera al Dall’Ara contro il Bologna, spicca l’assenza di Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers. Lo statunitense, capocannoniere milanista, fermato da una borsite. Era rimasto in panchina nella scorsa sfida contro la Roma, per poi subentrare senza incidere.
Non ci sarà al Dall’Ara neanche l’ex rossoblù Alexis Saelemaekers: ai box per un risentimento all’adduttore. All’Olimpico aveva giocato il primo tempo per poi essere sostituito. Nel post partita aveva detto di aver preferito non rischiare. Il belga è un titolare fisso del Milan di Allegri e ha collezionato in questa stagione 2 gol e 3 assist.
Allegri potrebbe optare per una staffetta tra Leao e Fullkrug al fianco di Nkunku. Ma il Bologna potrebbe trovarsi ad affrontare anche una coppia d’attacco inedita con il francese e Loftus-Cheek. Sempre che quest’ultimo non sia chiamato a sostituire Saelemaekers. Un altro possibile sostituto del belga è Athekame. A completare l’11 che il Bologna dovrà affrontare, davanti a Maignan tra i pali, De Winter confermato dopo le ultime buone prove, con Fofana che si riprende il posto ceduto a Ricci nelle ultime due gare.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA