Questa sera Bologna-Milan: nella lista dei convocati del Milan per la gara di questa sera al Dall’Ara contro il Bologna, spicca l’assenza di Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers. Lo statunitense, capocannoniere milanista, fermato da una borsite. Era rimasto in panchina nella scorsa sfida contro la Roma, per poi subentrare senza incidere.
FORMAZIONE, IL PUNTO
Bologna-Milan: le assenze rossonere sono pesanti, Chris e Alexis

Bologna-Milan, assenze pesanti
—Non ci sarà al Dall’Ara neanche l’ex rossoblù Alexis Saelemaekers: ai box per un risentimento all’adduttore. All’Olimpico aveva giocato il primo tempo per poi essere sostituito. Nel post partita aveva detto di aver preferito non rischiare. Il belga è un titolare fisso del Milan di Allegri e ha collezionato in questa stagione 2 gol e 3 assist.
Allegri potrebbe optare per una staffetta tra Leao e Fullkrug al fianco di Nkunku. Ma il Bologna potrebbe trovarsi ad affrontare anche una coppia d’attacco inedita con il francese e Loftus-Cheek. Sempre che quest’ultimo non sia chiamato a sostituire Saelemaekers. Un altro possibile sostituto del belga è Athekame. A completare l’11 che il Bologna dovrà affrontare, davanti a Maignan tra i pali, De Winter confermato dopo le ultime buone prove, con Fofana che si riprende il posto ceduto a Ricci nelle ultime due gare.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

