milanistichannel partite milan Bologna-Milan, l’analisi dei 3 gol della squadra rossonera

BOLOGNA MILAN

Bologna-Milan, l’analisi dei 3 gol della squadra rossonera

i-tifosi-del-bologna-choccati-dal-milan-abbiamo-chiuso
Il vantaggio rossonero è firmato da Loftus-Cheek, il raddoppio a fine primo tempo è di Nkunku su rigore. Il 0-3 finale è realizzato da Rabiot
Samuele Dello Monaco

Milan corsaro a Bologna. Vince la squadra di Allegri, complice anche una pessima prestazione di un Bologna sempre più in crisi di risultati. Il vantaggio rossonero è firmato da Loftus-Cheek, il raddoppio a fine primo tempo è di Nkunku su rigore. Il 0-3 finale è realizzato da Rabiot, su una grave disattenzione dei Felsinei. Milan che rimane a cinque punti di distanza dall'Inter, tenendo viva la corsa Scudetto.

Lo 0-1 di Loftus-Cheek

—  

Il Milan sviluppa bene sulla destra, Athekame rientra sul mancino e mette in mezzo un gran pallone, cercando sul secondo palo Nkunku. Il centravanti francese viene completamente dimenticato dalla difesa rossoblù, ma Ravaglia è bravo nell'intervento. La ribattuta è contesa tra Zortea e Nkunku: il pallone sbatte sulla nuca del difensore rossoblù in maniera fortuita, recapitando il pallone tra i piedi di Rabiot. Con grande freddezza, il centrocampista scarica su Loftus-Cheek, che trova la porta sguarnita.

[an error occurred while processing this directive]

Lo 0-2 del Milan su rigore

—  

In occasione del raddoppio rossonero, inizia il blackout totale del Bologna. Nkunku si fa trovare in profondità sul lancio di Loftus-Cheek, completamente perso dalla linea difensiva rossoblù. L'attaccante del Milan anticipa Ravaglia in uscita, che lo travolge. Manganiello non ci pensa due volte e concede il calcio di rigore. Dagli 11 metri, Nkunku spiazza l'estremo difensore del Bologna, firmando lo 0-2.

Bologna-Milan, l’analisi dei 3 gol della squadra rossonera- immagine 2

Lo 0-3 di Rabiot

—  

Il Bologna completa l'opera del disastro, in una maniera fin troppo assurda. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, battuta da Miranda, il Milan chiude i conti. Il terzino spagnolo batte la rimessa laterale in orizzontale, con una gittata di 25 metri completamente insulsa. Il pallone, inaspettato, viene recuperato da Rabiot, che da solo davanti a Ravaglia segna lo 0-3.

Bologna-Milan, l’analisi dei 3 gol della squadra rossonera- immagine 3

La prossima sfida dei rossoneri sarà il 13 febbraio, in casa del Pisa, dopo una pausa forzata di dieci giorni: la sfida prevista per l'8 febbraio con il Como è rimandata al 18 febbraio, a causa delle Olimpiadi. Il Bologna tornerà in campo domenica 8 febbraio, nel derby emiliano con il Parma.