- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Allegri prepara la delicata trasferta di Bologna ballando sulle punte. Ieri a Milanello sono stati provati davanti Loftus-Cheek e Nkunku. Pulisic è alle prese con una borsite all'ileopsoas e la sua presenza al Dall'Ara è in forte dubbio. Allegri non ha grattacapi solo in attacco. Saelemaekers sarà costretto a dare forfait per il riacutizzarsi del problema all'adduttore sinistro: ballottaggio aperto tra Athekame e Loftus-Cheek. A centrocampo potrebbe tornare titolare Fofana. In difesa Allegri potrebbe confermare il trio Tomori-Gabbia-De Winter.
A pochi giorni dalla sfida ai rossoblù arriva la notizia dell'assenza dell'ex Saelemaekers, protagonista assoluto nell'anno della cavalcata bolognese della qualificazione in Champions League. Sicuri invece di un posto da titolare sia Rabiot che Modric, come Bartesaghi che ha ormai scalato stabilmente le gerarchie di Allegri.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Un attaccante che occupi l'area, identikit che ricalca il profilo di Mateta, ma anche di Santi Gimenez e Niclas Füllkrug: perché il Milan sta cercando l'abbuffata di centravanti? Rafa e Chris hanno ottime medie realizzative ma sono attaccanti centrali adattati. Entrambi hanno acciacchi fisici che devono essere accuratamente gestiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA