- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 28: Davide Bartesaghi of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche a Como arriva un'altra ottima prestazione di Davide Bartesaghi, giovane terzino sinistro del Milan che si è messo in mostra nel successo odierno dei rossoneri sul campo del Como. L'allenatore Max Allegri ha grande fiducia nel talento prodotto dal vivaio rossonero e anche lo stesso calciatore lo ha confermato nel postpartita. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai per commentare il match di Como: "Ci abbiamo sempre creduto e continuiamo a farlo perché abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Oggi era una partita difficile, abbiamo avuto coraggio e abbiamo portato a casa la partita. Secondo me il primo tempo non è stato così brutto, poi abbiamo avuto coraggio nel ribaltarla. Rabiot? Qui ci sono tanti giocatori importanti in rosa, abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Pensiamo a noi stessi e da domani iniziamo a preparare la partita di domenica. Penso che Fullkrug abbia avuto lo spirito giusto ma anche Ricci e Jashari quando sono entrati. Con il Como non è facile giocare, potevano anche fare il 2-0 e Mike ci ha tenuto in piedi. Poi nel secondo tempo la partita è completamente cambiata".
Bartesaghi ha poi parlato anche a Milan TV sottolineando quando sia stato importante per lui ricevere la fiducia dello staff tecnico di Allegri: "Sapevamo che oggi era una partita fondamentale, non siamo entrati in campo all’inizio come volevamo ma siamo stati bravi a ribaltarla. La vita può cambiare da un momento all’altro, devi essere bravo a non mollare mai. Ho la fiducia di mister, staff e compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA