Allenamento differenziato anche ieri: Pulisic è atteso in gruppo oggi, domani al massimo. Un giorno che fa tutta la differenza del mondo: se Chris sarà ritenuto pronto per essere con la squadra nella seduta odierna, aumenteranno anche le chance per averlo contro il Pisa. Se invece sarà domani diventerà più difficile. Nkunku è in un ottimo momento: ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite di campionato, tante quante nelle precedenti 48 gare tra Serie A e Premier. Athekame sarà il sostituto di Saelemaekers: il belga punta il Como mercoledì prossimo. Ieri a Milanello anche la dirigenza: il ds Tare e Ibrahimovic. Fullkrug attende che guarisca la lesione alla falange del piede destro e Nkunku sta diventando una risorsa inaspettata.
OGGI SI DECIDE
Pisa-Milan: anche Fullkrug in cerca di una maglia

Pisa-Milan, candidature in attacco
—Chi si candida a una maglia da titolare è Rafael Leao. Il portoghese, rimasto in panchina contro il Bologna, dovrebbe giocarsi il posto con Niclas Fiillkrug accanto a Christopher Nkunku. Chi sarà titolare, con ogni probabilità, è Davide Bartesaghi. Il laterale del Milan sta vivendo un ottimo momento complessivo al primo anno effettivo in prima squadra e la considerazione nei suoi confronti è cresciuta non solo dentro l'ambiente rossonero, ma anche nelle osservazioni legate all'ambito Nazionale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Bartesaghu aveva una pesantissima responsabilità sulle spalle, quella di non far rimpiangere l'eredità lasciata da Theo: con personalità, sacrifici e tanto sudore in pochi mesi ha fatto passi da gigante, ripagando la fiducia. Se per altri l'impatto con San Siro poteva essere devastante, lui ha affrontato tutto con grande naturalezza
© RIPRODUZIONE RISERVATA

