milanistichannel partite milan Allegri valorizza i giocatori che ha: avanti con loro senza mercato
TIRANDO LE SOMME...

Allegri valorizza i giocatori che ha: avanti con loro senza mercato

Redazione Milanistichannel
Atteso il sold-out nel settore ospiti di Como, anche se non sarà presente la tifoseria organizzata milanista. Intanto Allegri sul mercato...
00:57 min

Tiene banco il match di questa sera contro il Como con le relative scelte di formazione di Allegri: il recupero contro i lariani è anche un duello tra le filosofie calcistiche del tecnico rossonero e di Fabregas, con Allegri che si attende una reazione immediata dopo i due pareggi consecutivi con Genoa e Fiorentina, In merito, il Milan si è finora esaltato negli scontri diretti, diversamente da quanto visto con le medio-piccole, e questo dato potrebbe giocare a vantaggio dei rossoneri.

Mercato, Allegri stoppa le voci

—  

In panchina ci saranno Odogu e il giovane Dutu. Servirebbe un rinforzo dal mercato, per mandare il primo a giocare, ma Allegri ha negato la possibilità di un altro acquisto. Sul mercato Allegri ha spento qualsiasi voce, affermando di non aver chiesto rinforzi al club nel mese di gennaio.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Maignan: manca ancora il sì definitivo, adesso pare che lo scoglio sia rappresentato dalle richieste, importanti, di commissioni, dell'agente Jonathan Kebe. Allegri insiste, perché sa che solo con determinanti campioni la squadra potrà fare il salto di qualità e ridurre il gap con Inter e Napoli. Forse proprio per questo il tecnico ieri quando è stato interrogato su questo mercato di gennaio, ha fatto capire di essere a posto così. La rosa è corta, i riservisti non sono all’altezza dei titolari, vedi Jashari e Ricci che devono ancora fare il salto di qualità. A proposito di mercato, Max non si aspetta nulla. Ad ascoltare la dichiarazione di Max Allegri, a poche ore dal trasferimento sul lago di Como per una sfida molto rischiosa, sembra tramontata la possibilità che arrivi un’altra pedina dal mercato di gennaio. Senza ricambi affidabili in difesa e con i numeri contati in attacco, può darsi che in questo caso Allegri si comporti, secondo tradizione, da leale aziendalista ma è altrettanto evidente che è proprio il club ad assumersi una notevole responsabilità.