
Ibrahimovic chiarisce il momento difficile dei rossoneri ai microfoni di Sky.
Champions League
BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Zlatan Ibrahimovi of AC Milan arrives before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Tehelne pole stadium on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ibrahimovic chiarisce il momento difficile dei rossoneri ai microfoni di Sky.
Zlatan Ibrahimovic parla ai microfoni di Sky: "La squadra deve trovare la stessa concentrazione di Madrid e di altre partite che abbiamo fatto. Ogni partita è importante, tutte le partite devi dare il massimo. Qualche partita abbiamo sbagliato e non abbiamo avuto lo stesso approccio. Abbiamo parlato e lo sanno che devono fare le stesse cose di Madrid.
Zlatan sulla gara contro lo Slovan: "Oggi è totalmente diverso da sabato, con la Juve è stata una partita molto chiusa. L’Avversario non ti dava la possibilità di fare gioco. Oggi speriamo di poter fare di più. Siamo fiduciosi stiamo lavorando tutti i giorni vogliamo che tutte le partite siano wow, ma stiamo lavorando".
Zlatan sui problemi difensivi del Milan: "Se parliamo di difesa è tutta la squadra che difende. È vero che non abbiamo fatto il 100% difesa, ma per gennaio Bennacer torna in centrocampo e aiuterà con le sue qualità quindi per il mercato vediamo cosa succederà e vediamo se serve qualcosa, ne parliamo con il mister ma abbiamo ancora tante partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA