milanistichannel news milan Vinicius sul gol d’esterno contro il Levante: “Me lo ha insegnato Modric”

Le parole di Vini…

Vinicius sul gol d’esterno contro il Levante: “Me lo ha insegnato Modric”

vinicius-junior-sul-gol-esterno-contro-il-levante-me-lo-ha-insegnato-modric-news-dichiarazioni-parole-post-partita
Nell’immediato post-partita di Levante-Real Madrid, Vinicius Junior, in relazione al suo gol, ha citato il suo ex compagno Luka Modric…
Roberto Scerra
Roberto Scerra Redattore 

Nella serata in cui il Milan scendeva in campo per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Lecce, il Real Madrid giocava la sua sesta giornata di Liga in casa del Levante. Entrambe le formazioni hanno vinto, i rossoneri con un netto tre a zero mentre, invece, gli uomini di Xabi Alonso si sono imposti per quattro reti a una. Oltre al solito Mbappe, autore di una doppietta, e il giovane talento del calcio mondiale, Franco Mastantuono, anche Vinicius Junior è entrato nel tabellino dei marcatori. Peraltro, con un grandissimo gol d’esterno in pieno stile Luka Modric. E, proprio durante l’intervista del post-gara, l’esterno brasiliano ha fatto riferimento all’ex numero dieci del Real Madrid ora in forza al Milan.

vinicius-junior-sul-gol-esterno-contro-il-levante-me-lo-ha-insegnato-modric-news-dichiarazioni-parole-post-partita

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Le parole di Vinicius Jr su Modric nel post di Levante-Real Madrid

—  

Intervistato dal canale istituzionale del Real Madrid, a domanda sulla splendida trivela che ha consentito alle Merengues di portarsi in vantaggio, il numero sette ha risposto così:

“Me lo ha insegnato Modric, ci manca.”

Inevitabile, anche per un campione del calibro di Vinicius, più volte additato e criticato per la sua arroganza in campo, non ripensare al suo ex compagno e alla sue splendide doti. Da evidenziare, inoltre, quelle parole di nostalgia proprio nei confronti dell’attuale numero quattordici rossonero. Perché in fin dei conti, quando c’è di mezzo un campione dal calibro di Modric, non si può far altro che apprezzarlo come persona, in primis, e come giocatore poi.