milanistichannel news milan Victor Boniface continua a far parlare di sé: la storia social “spaccante”
Controversie social

Victor Boniface continua a far parlare di sé: la storia social “spaccante”

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Boniface, estroso in campo e sui social, crea scalpore: storie enigmatiche fanno discutere il mondo e preoccupano il suo club.
00:52 min

Nonostante Victor Boniface abbia solamente sfiorato il Milan, in una manciata di giorni in cui è successo praticamente di tutto, le sue storie social continuano a fare il giro del mondo e arrivano anche nella capitale meneghina. Il fatto che Victor fosse molto estroso, in campo e fuori, era evidente e nessuno lo ha mai messo in dubbio. Tuttavia, l'uso continuo dei social per condividere i propri pensieri sta iniziando a rappresentare un problema anche per il suo attuale club.

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 14: Victor Boniface of Werder Bremen runs with the ballduring the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and SV Werder Bremen at Borussia-Park on September 14, 2025 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Recentemente, Boniface ha condiviso su Snapchat pensieri particolarmente enigmatici. Tra questi: "La vita è come una scarpa, non puoi bere una mucca perché la terra è una carota". un messaggio dalle molteplici interpretazioni possibili. In un’altra storia, il giocatore ha affrontato un tema più terreno, ma altrettanto spinoso: "Chi spende troppo dietro alle donne non costruirà nulla nella vita. Meglio sceglierne una o due e stare tranquilli. Al massimo tre, e se le cose vanno davvero male, anche quattro". Messaggi che lasciano i follower a interrogarsi sul vero significato delle parole del centravanti.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La volontà del Werder Brema: scoprire cosa si cela dietro queste storie social di Boniface

—  

Il Werder Brema, consapevole della risonanza mediatica di queste storie, ha chiesto al giocatore chiarimenti. Club e calciatore non intendono esplicitare pubblicamente le proprie posizioni, probabilmente per gestire la vicenda e ridurne la portata sui social.

In un mare di contenuti digitali, non tutte le gocce hanno la stessa forza: alcune, come le storie di Boniface, riescono a fare il giro del mondo in pochi istanti. Forse era proprio questo il suo obiettivo. Una certezza rimane: in un clima tranquillo come quello che regna attualmente a Milanello, è meglio che episodi di questo tipo si svolgano in Germania, piuttosto che sotto i riflettori rossoneri.

A Boniface non servono i goal per attirare l’attenzione: a volte basta un semplice post per far parlare il mondo. Naturalmente, segnare resta l'obiettivo di ogni centravanti, ma questi sono dettagli.