Gioventuù e tanta palla a terra, i fondamenti del Leccedi Eusebio Di Francesco in questa stagione mantengono a galla i giallorossi nella durissima lotta alla salvezza. Contro il Milan serve ritornare a fare punti e il pareggio di Torino contro la Juventus può essere da lezione per gli uomini di Allegri che non possono sottovalutare l'impegno. L'obiettivo è rimanere attaccati all'Inter di Chivu.
IL MOMENTO
Verso Milan-Lecce, ospiti in emergenza difensiva: le ultimissime


Il momento del Lecce e le scelte di Eusebio Di Francesco
—Sarà una giornata sicuramente intensa per i giallorossi. Di Francesco arriva alla sfida contro il Milan senza il duo difensivo Gaspar (squalificato) e Danilo Veiga. Out anche Berisha e Camarda, con il secondo che potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza con i giallorossi per andare nuovamente in prestito altrove. Confermato dunque il 4-3-3 con alfiere offensivo Stulic che avrà ai suoi lati Banda (unico diffidato) e Sottil. In vantaggio su Pierotti per una maglia dal primo minuto.

Obbligo di punti per il Lecceche ha bisogno di staccarsi dalla zona rossa. Domenica scorsa c'è stata la grossa delusione nello scontro diretto contro il Parma chiuso con una sconfitta amara che non è piaciuta ai tifosi che a fine partita hanno fischiato i propri calciatori. Mercoledì contro l'Inter è arrivata la reazione. Tenendo testa ai nerazzurri per oltre settanta minuti, prima del gol di Pio Esposito che ha regalato i tre punti agli uomini di Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

