- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Manca sempre meno all'inizio del match che metterà di fronte il Bologna ed il Milan. Alle ore 20:45, infatti, le due squadre si sfideranno in occasione della giornata numero 23 della Serie A. La partita di questa sera chiuderà il turno della massima competizione nazionale. Aspettando che l'incontro che si terrà presso lo Stadio Renato Dall'Ara abbia inizio, vediamo insieme i ventidue che dovrebbero formare le rispettive formazioni titolari, dove si potrà vedere la gara ed alcune notizie riguardanti il match.
Per il match di questa sera, Vincenzo Italiano non avrà a disposizione Lorenzo De Silvestri, mentre torna a disposizione il difensore centrale Lucumi. I rossoneri, dal canto loro, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti: oltre a Santiago Gimenez, infatti, non ci saranno Christian Pulisic ed Alexis Saelemaekers. Lo statunitense soffre di una borsite all'ileopsoas, mentre il belga ha un fastidio agli adduttori. Di conseguenza, Massimiliano Allegri dovrebbe scendere in campo con Athekame sulla fascia destra, mentre in attacco giocherà Christopher Nkunku supportato da Ruben Loftus-Cheek.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano
MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Nkunku. Allenatore: Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri affronterà, dopo quella di Roma, una trasferta molto complicata con assenze importanti. I rossoneri punteranno alla vittoria per consolidare ancor di più la loro posizione tra le prime della classe e continuare ad inseguire l'Inter, attualmente a +8 punti. Il posticipo di questa sera tra i Felsinei ed il Diavolo sarà visibile, sia in diretta televisiva che in streaming, esclusivamente su DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA