In vista del derby di domenica 23 contro l'Inter, il Milan deve assolutamente recuperare gli infortunati e i giocatori non al top della condizione. La prossima settimana, alla ripresa, degli allenamenti Allegri non avrà dodici giocatori convocati con le nazionali, ma in compenso rimarranno a Milanello Rabiot e Gimenez.
DOPO PARMA
Una amichevole per Pulisic e Jashari – Parma, moviola tutto ok

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Lo staff tecnico e medico del Milan pensa che Santi, che non volerà in nazionale, possa essere arruolato per il derby. Un salto di qualità a livello di tenuta deve farlo pure Pulisic, utilizzato ieri sera a Parma, ma non certo al meglio: gli Usa stavolta lo hanno risparmiato . Per far mettere minuti nelle gambe a Chris e a Jashari, venerdì il Milan giocherà un'amichevole a Solbiate contro l'Entella.
La moviola della Gazzetta dello Sport
—Al 12' pt , vantaggio-Milan: il Parma lamenta un fallo di Pavlovic a Keita, ma è un contrasto di gioco. Al 17 ' pt, Cutrone in gol: fuorigioco netto. Al 22' pt, il rigore per i rossoneri: Ndiaye entra in ritardo e impatta sulla gamba di Saelemaekers, forse eccessiva la chiamata del Var, Di Bello rivede ma mantiene la propria posizione iniziale: rigore giustamente confermato. Al 6' st contatto di mano di Ricci: è palla inattesa, posizione naturale, niente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

