La Curva della Lazio avverte: "Ci ricordiamo tutti quello che è successo sabato. La cattiveria e la rabbia che abbiamo tutti deve essere trasmessa ai ragazzi in campo. Deve essere incanalata in modo positivo verso l'obiettivo di passare il turno".
BOTTA E RISPOSTA
Ultras Lazio: “Dopo sabato…scateniamo l’inferno” – E i Milanisti rispondono…

Ultras Lazio, tra promessa e minaccia
—"Arriva una rivale storica per noi, è una partita sentita. C'è sempre stato un non affetto fra noi e i milanisti. Ci ricorda tante belle cose, lo scudetto rubato, la rabbia di sabato. Ci sgoleremo e gli urleremo tutto contro. C'è un senso di appartenenza che ti fa scattare la molla, dove non arrivi con la tecnica, ci arrivi con il cuore. Con la voglia di regalare qualcosa a questo popolo meraviglioso che siamo".
Ancora gli Ultras Lazio: "Vedremo stasera, se ne accorgeranno tutti, che sarà veramente un inferno. Un inferno di tifo e d'amore per scordare quello che è successo sabato e per dare un segnale a tutti, che nonostante tutto e tutti, i mezzi limitati, nonostante tutte le nostre storie, riusciamo sempre a farci ricordare. Da tutte e da tutti".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA


