milanistichannel news milan ULTIM’ORA/ Forfait in casa Milan: Loftus-Cheek salta il Como
IL KO

ULTIM’ORA/ Forfait in casa Milan: Loftus-Cheek salta il Como

Michele Massa
Assenza dell'ultim'ora in casa rossonera con il centrocampista che alza bandiera bianca
00:48 min

Brutte notizie in casa AC Milan a poche ore dal match casalingo contro il Como. Il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek è infatti costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare, annunciato come infortunio dell’ultima ora. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non si tratta di un infortunio grave: il centrocampista resterà a riposo precauzionale per evitare rischi, saltando così la sfida di San Siro.

Loftus Cheek out alla vigilia, il Milan perde l'inglese

—  

Al suo posto, l’allenatore Massimiliano Allegri dovrebbe schierare Christopher Nkunku al fianco di Rafael Leão in attacco, confermando il 4-2-3-1 o una variante offensiva per garantire qualità e dinamismo alla linea avanzata.

Il tecnico rossonero potrà così contare sulla versatilità di Nkunku, pronto a subentrare con personalità in un momento chiave della stagione, mentre Loftus-Cheek sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare il pieno recupero.

Un cambio dell’ultima ora che non dovrebbe però compromettere le ambizioni del Milan, chiamato a conquistare tre punti importanti contro un Como che si presenterà a San Siro motivato e pronto a creare difficoltà.

[an error occurred while processing this directive]

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.