- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Curve di Inter e Milan, l'inchiesta della Procura di Milano procede. E nei prossimi giorni potrebbe arrivare a breve la svolta. Alcuni ultrà della curva Sud milanista, avrebbero deciso, da quanto si è saputo, di farsi interrogare e parlare nei prossimi giorni davanti al gip nell'ambito di una richiesta difensiva di revoca dell'ordinanza d'arresto.
Due o tre fra i 19 arrestati...
Da quanto si è appreso, infatti, due o tre ultrà rossoneri, in carcere come gli altri della Sud, accusati di associazione per delinquere e difesi dall'avvocato Jacopo Cappetta, avrebbero preannunciato, attraverso il difensore, un'istanza di revoca della misura con contestuale richiesta di interrogatorio al giudice Domenico Santoro, nell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra.
Da codice, infatti, se l'istanza di revoca o di sostituzione della misura cautelare "è basata su elementi nuovi o diversi rispetto a quelli già valutati, il giudice deve assumere l'interrogatorio dell'imputato che ne ha fatto richiesta", come conferma Leggo.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA