- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Le parole di Tijji, che conosce e capisce l'italiano anche se continua a parlare inglese: "Dopo le partite con la Nazionale ho abbastanza energia, l'importante è recuperare bene dopo le partite, ma ora mi sento bene".
Un momento fondamentale
Reijnders e le prossime 7 partite ai microfoni di Sky: "Le ultime partite non sono state le migliori come risultati, ma l'importante è continuare ad essere uniti come gruppo, abbiamo le qualità per cambiare un pò il destino di questa stagione, il nostro obiettivo è vincere le partite e le prossime sono molto importanti, ho molta fiducia in questo gruppo, ce la possiamo fare. Lo Scudetto? All'inizio abbiamo avuto cambiamenti tattici e abbiamo avuto bisogno di un pò di tempo per capire le idee del nuovo allenatore, stiamo capendo e stiamo migliorando".
Una nuova collocazione tattica anche per il nazionale olandese: "Mi vedo soprattutto come numero 8, anche con l'AZ quella è sempre stata la mia collocazione, sono un giocatore box to box, l'importante è fare bene. Il 4-3-3 al Milan lo facciamo, magari non ortodosso perchè ci sono due punte ma lo possiamo fare bene. Io e Milano? La vita qui è bellissima, mia moglie adora vivere a Milano, il mio primo figlio è nato a Milano e per me questo è già speciale. Mio figlio ha 7 mesi, la notte dormo poco, ma è la cosa più bella della vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA