ALLERTA CHAMPIONS

Milan-Liverpool, alcol vietato in centro: ma anche sui Navigli e in Axum

Milan-Liverpool, alcol vietato in centro: ma anche sui Navigli e in Axum - immagine 1
Gli ultras dei Reds sono in arrivo e il Prefetto si cautela...
msuma

È previsto alle 21.00 di martedì 17 settembre a San Siro l'incontro, Milan-Liverpool che è match di livello Champions ma sul piano dell'ordine pubblico è di rischio 4 secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che prevede quindi il rafforzamento delle misure organizzative e di sicurezza.

La decisione del Prefetto

Il Prefetto Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante per prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche.

[an error occurred while processing this directive]

Fa eccezione al divieto l'ordinario consumo di bevande alcoliche con servizio al tavolo. Il divieto sarà in vigore dalle 8 alle 20 di martedì nella zona del Centro (piazza San Babila, piazza Duomo, piazza Cordusio, largo Cairoli, largo Beltrami, Piazza Castello e Foro Buonaparte). Così nella zona Darsena e Navigli e nella zona che gravita attorno a Corso Como e dintorni e dalle ore 12 alle 24 di martedì nella zona di San Siro e dintorni.

tutte le notizie di