Beh in effetti è stato cauto e previdente, l'indirizzo non lo ha dato...
Dopo una giornata in cui è riuscito ad essere al centro dell'attenzione, segnalando su un territorio facilmente oggetto di attenzioni di tutti i tipi, la presenza come nuovo residente di Alvaro Morata, il sindaco di Corbetta ha provato a spiegarsi...
Alla stazione ferroviaria di Corbetta è apparso uno striscione di solidarietà nei confronti di Alvarito. Le parole del sindaco Ballerini: "Non ho sentito Morata, se dovesse cambiare casa mi dispiacerebbe. Però mi è sembrata una reazione un po’ esagerata che mi ha fatto arrivare una marea di critiche. Lui è da diverso tempo a Corbetta, è molto disponibile".
"Le voci giravano, abbiamo fatto un post per dargli il benvenuto, io lo stimo anche come persona. Non abbiamo detto la via, non abbiamo violato la privacy. Ha fatto questa storia e mi è spiaciuto, inoltre ha ottenuto l’effetto opposto: ha fatto girare ancora di più questa notizia. Ripeto non abbiamo detto la via. Io mi sono arrabbiato, mi ha fatto passare come se avessi violato la privacy. Se vuole andare, giustamente che vada. Io lo aspetto, se viene siamo contenti".