MODI UN PO' RUVIDI....

Ghirlanda d’Onore, Roberto Vecchioni: “Del Milan non me ne può fregar di meno”

Ghirlanda d’Onore, Roberto Vecchioni: “Del Milan non me ne può fregar di meno” - immagine 1
Presente all'evento anche il ministro ministro per lo sport e i giovani nel governo Meloni, Andrea Abodi
Redazione Milanistichannel

E' arrivato oggi il giorno della consegna della FICTS Guirlande d’Honneur nel corso della cerimonia organizzata a Milano proprio dalla FICTS, la Federazione internazionale cinema e televisioni sportive.

Ghirlanda d’Onore, Roberto Vecchioni: “Del Milan non me ne può fregar di meno”- immagine 2

Sono stati insigniti l'ex grande ciclista Gianni Bugno, l'ex-pilota di Formula 1 Jean Alesi, il giornalista Federico Buffa, il campione del mondo di calcio Antonio Cabrini, il presidente Federazione Interazionale sci e snowboard Johan Eliasch, la campionessa di nuoto Novella Calligaris, l'attore Stefano Fresi, il presidente della Titanus Guido Lombardo, il cantautore Roberto Vecchioni e l'atleta paralimpica e parlamentare Giusy Versace.

[an error occurred while processing this directive]

A proposito di Vecchioni...

A proposito di Roberto Vecchioni, su Radio-Tv Serie A con RDS, ad una domanda generica del giornalista Michele Pedrotti sulle Luci a San Siro e quindi su Milan e Inter, il celebre cantautore ha risposto: "Beh del Milan non pe me ne può fregar di meno, se non che arrivi sempre secondo". E poi, dopo aver parlato dell'Inter, in coda all'intervento sempre Vecchioni: "Il Milan è comunque sempre una squadra di Milano".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.