I TIFOSI VOGLIONO ALTRO MA INTANTO...

Fatturato record e patrimonio netto in aumento: il Milan va…

Fatturato record e patrimonio netto in aumento: il Milan va… - immagine 1
il dato più significativo che certifica la salute finanziaria del Milan versione RedBird è dato dal patrimonio netto salito dai 177 milioni del 2023 ai 196 milioni del 2024. Sembrano solo numeri, invece sono squilli di tromba nello scenario...
msuma

Il bilancio al 3o giugno 2024 approvato dal cda presieduto da Paolo Scaroni e dall'ad Giorgio Furlani, si è chiuso alla storica quota di 457 milioni di euro, con una crescita del +13% rispetto alla stagione 2022/23.

Per il secondo anno consecutivo

Il Milan ha messo in cassa un utile, paria 4,1 milioni (6 milioni lo scorso anno). I maggiori proventi non sono ascrivibili alle competizioni Uefa, per la precoce eliminazione in Champions (costata circa 3o milioni da diritti Uefa e 10 da stadio), bensì a un mix di più consistenti introiti commerciali, da stadio (legati a corporate hospitality e posti premium) e da calciomercato (con la plusvalenza di Sandro Tonali ceduto al Newcastle).

[an error occurred while processing this directive]

Il gruppo poi ha chiuso l'anno un indebitamente finanziario netto basso (circa so milioni) e un patrimonio netto di 196 milioni.

tutte le notizie di