Stefano Pioli torna a sorridere. Il suo Al-Nassr ha battuto oggi 2-o il Damac (in dieci uomini dal 56', nda) al King Saud University Stadium, conosciuto anche come Al-Awwal Park, nella 12esima giornata del campionato saudita.
BATTUTO 2-0 IL DAMAC
Ex Milan, l’Al-Nassr di Pioli torna al successo: doppietta di CR7
I gol numero 914 e 915 del campione portoghese regalano i tre punti al tecnico campione d'Italia col Milan nel 2022. Venerdì scorso l'Al-Nassr aveva perso in casa 1-2 contro l'Al Qadisiya.
Pioli si gode CR7
—Una doppietta di Cristiano Ronaldo, primo gol su rigore al 17' e secondo di sinistro al 79', ha regalato i tre punti all'ex tecnico del Milan.
LEGGI ANCHE
L'Al-Nassr sale così a 25 punti nella classifica della Saudi Pro League.
CR7 e compagni, con questa vittoria, sono ora a -3 dall'Al Hilal di Neymar e a -5 dall'Al-Ittihād capolista che ha 30 punti.
Al-Hilal e Al-Ittihād devono ancora scendere in campo (lo faranno nella giornata di domani, nda), ma i ragazzi di Pioli, intanto, hanno fatto il loro dovere mettendo un po' di pressione alle dirette concorrenti per il titolo.
Nel prossimo turno, venerdì 6 dicembre alle 18, l'Al-Nassr sarà di scena al King Abdullah Sports City di Gedda, campo dell'Al-Ittihād.
© RIPRODUZIONE RISERVATA