- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Continuano le indagini riguardanti l'inchiesta sulle infiltrazioni degli ultras della Curva Nord per l'Inter e della Curva Sud per il Milan. Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato anche Davide Calabria come testimone dei fatti. Ecco cosa avrebbe riferito capitano rossonero in merito all'incontro avvenuto con Luca Lucci.
Secondo ANSA: "Davide Calabria, capitano del Milan, è stato sentito come testimone nell'inchiesta milanese, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai PM Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro che due settimane fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista".
Stando agli atti ufficiali che riguardano le indagini condotte dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza, Davide Calabria avrebbe incontrato l'8 febbraio del 2023 Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri attualmente in carcere, in un bar a Cologno Monzese. Proprio per questo motivo è stato oggi ascoltato come testimone informato dei fatti. Secondo quanto riportato da Sportface, il terzino del Diavolo avrebbe riferito agli investigatori quanto discusso con Lucci. Il capitano del Milan avrebbe dovuto parlare "dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA