ATTO SECONDO...

Anche con il Bruges come con l’Udinese: niente bandiere e niente striscioni

Anche con il Bruges come con l’Udinese: niente bandiere e niente striscioni - immagine 1
Dalla partita con la Juventus AIMC è passata ad una drastica riduzione dei tagliandi e per di più si è vista applicare la tariffa “vendita libera”, al pari di qualsiasi tifoso occasionale.
Redazione Milanistichannel

Duro comunicato pre-partita dell'Associazione Italiana Milan Club: "Dopo l’imbarazzante comportamento della società di questi giorni, AIMC oggi non esporrà striscioni".

Anche con il Bruges come con l’Udinese: niente bandiere e niente striscioni- immagine 2

Non solo...

Il senso della protesta: "Non siamo vacche da mungere, non serviamo solo a riempire lo stadio quando le partite sono inutili, non serviamo solo a riempire il museo di Casa Milan o il parcheggio di San Siro con quasi 120 bus ogni volta che si gioca in casa, e soprattutto non siamo tifosotti da coca cola e pop corn come qualcuno ci vorrebbe…NOI siamo nati quasi 60 anni fa con l’intento di essere sempre presenti e vicini alla Squadra, a sostenere i colori rossoneri ovunque e non possiamo accettare passivamente tutto ciò che questa società sta mettendo in atto. Si predilige il ricco turista straniero o il tifoso occasionale che spende per il Milan una sola volta all’anno, rispetto a chi da anni fa i sacrifici veri per andare a vedere sempre la propria squadra. Sentiamo continuamente lamentarci che le famiglie non vanno allo stadio ma vi siete fatti due conti???!!!".

[an error occurred while processing this directive]
Anche con il Bruges come con l’Udinese: niente bandiere e niente striscioni- immagine 3

"Ci auspichiamo una rapida inversione di marcia da parte della dirigenza, perché rifiutiamo il pensiero che alla società faccia piacere avere uno stadio come i primi 80 minuti di sabato".

Anche con il Bruges come con l’Udinese: niente bandiere e niente striscioni- immagine 4

Anche la Curva Sud non farà cori e non sventolerà bandiere come per Milan-Udinese, per i suoi motivi e anche per dolidarietà con l'Associazione Italiana Milan Clubs

tutte le notizie di