VIA IN MOLTI, QUASI TUTTI

18 Nazionali, convocati anche i giovani: e poi Morata contro Pavlovic…

18 Nazionali, convocati anche i giovani: e poi Morata contro Pavlovic… - immagine 1
La constatazione amara è che Theo Hernandez potrà rientrare con calma, visto che dovrà saltare Milan-Udinese per squalifica dopo il cartellino rosso di  Firenze.
msuma

Un altro effetto correlato dai vari impegni delle Nazionali è quello del rinvio della trasferta sul campo della capolista Pescara per il Milan Futuro nel girone B di Serie C, visto che fra i 18 convocati rossoneri nelle varie rappresentative ci sono diversi giovani. Fra i quali Francesco Camarda e Mattia Liberali impegnati in due amichevoli  con la Nazionale azzurra Under 19 contro il Galles. Ma anche come Davide Bartesaghi, Lorenzo Torriani e Kevin Zeroli, attesi con la Nazionale Under 20 da due impegni, uno casalingo contro i pari età dell'Inghilterra a Frosinone e uno a sua volta impegnativo in trasferta sul campo del Portogallo a Coimbra.

Due gli incroci particolari di questa sosta

Matteo Gabbia convocato per la prima volta in maglia azzurra dal Commissario tecnico Luciano Spalletti incrocerà i suoi impegni con quelli di Mike Maignan, Theo Hernandez e Youssuf Fofana. Italia e Francia sono infatti nello stesso girone di Nations League e se Le Bleus affronteranno prima Israele e poi il Belgio sempre in trasferta, gli Azzurri giocheranno invece prima contro il Belgio a Roma e poi contro Israele a Udine.

[an error occurred while processing this directive]
18 Nazionali, convocati anche i giovani: e poi Morata contro Pavlovic…- immagine 2

Sarà diretto lo scontro fra compagni di squadra rossoneri allo stadio Nuevo Arcangel di Cordoba, in Spagna. Le Furie Rosse campioni d'Europa sono al secondo posto nel girone di Nations League e dopo il confronto con la Danimarca capolista, riceveranno la Serbia di Luka Jovic e Strahinja Pavolovic. Contro di loro scenderà in campo Alvaro Morata.

tutte le notizie di