Sospiro di sollievo...

Zoe Cristofoli, dimessa dall’ospedale dopo il ricovero

Roberto Scerra Redattore 
Zoe dimessa dall'ospedale di Busto Arsizio, nel corso della mattina odierna, per l'infezione precedentemente accusata...

Ricoverata lo scorso 13 Gennaio, Zoe Cristofoli moglie del terzino francese del Milan Theo Hernandez, è stata dimessa nel corso della mattinata odierna.

A causarne il ricovero, un batterio tossico. Nel suo appello ai follower, sui suoi canali social, aveva anche invitato gli stessi a prendersi cura della propria salute. Evitando tra l'altro, cibi non cotti o particolari abitudini alimentari che potrebbero rivelarsi dannose. In aggiunta a ciò, aveva anche sottolineato l'importanza di allontanarsi da fumo e alcool, soprattutto per le donne in dolce attesa. In quanto, come ben si sa, potrebbero recare dei danni al bambino in grembo. Questo un estratto delle parole durante il periodo di ricovero:

"La gravidanza è un momento delicato e possono succedere tantissime cose, nonostante io sia stata sempre attenta a tutto ci sono cose che succedono inevitabilmente. Ci sarà sicuramente gente che gioirà sul fatto che io stia male in questo mondo ormai privo di compassione e pieno di invidia."

"Io nonostante tutte le mie immunità ho sempre evitato tutti i vizi quali alcool e fumo. Non capisco quelle mamme che non riescono proprio a farne a meno, neanche per il bene del proprio bambino".

[an error occurred while processing this directive]

"Qui chiudo questa parentesi sperando che vi possiate informare di più e chi condivide smetta di fare falsa informazione solo perché a loro è andata bene."

Quest'ultima, tematica particolarmente a cuore per la stessa Zoe Cristofoli, la quale si trova al settimo mese della sua seconda gravidanza. La nascita del primogenito, Theo Junior, risale invece al 7 aprile del 2022.

Dopo l'uscita dall'ospedale, sempre attraverso i suoi profili social, ha voluto esternare tutta la sua gratitudine per il personale dell'ospedale di Busto Arsizio. Ecco le sue riflessioni:

"Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno assistita e che si prendono cura con dedizione di tante future mamme"

Dichiarazioni, particolarmente apprezzate da tutto il personale sanitario della struttura.