Prima di Verona-Milan erano usciti diversi articoli sul fatto che tutti a Milanello avessero molto apprezzato la reazione, in allenamento, di Theo Hernandez all'esclusione di Milan-Genoa.
BRAVO...
Milan a riposo, ma Theo si allena: segnale definitivo? Lo accendiamo?

Tanto impegno ma...
Quando però il nazionale francese è entrato in campo al Bentegodi, è apparso decisamente svagato e sotto tono. Oggi però la Gazzetta dello Sport parla nuovamente di..."un segnale a tutto il mondo Milan".
Ieri infatti era il primo dei tre giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca ai suoi in occasione del Natale. Il Milan tornerà a lavorare dopodomani per preparare la partita di domenica contro la Roma. Theo, però, si è presentato comunque a Milanello. Con l'aiuto di un membro dello staff, il laterale francese ha svolto una seduta personalizzata, dando seguito al programma stilato appositamente per fargli riprendere la forma perduta nelle ultime settimane. Theo non ha di certo incantato al Bentegodi, ma contro la Roma è probabile che possa tornare dal 1', viste le molte indisponibilità, con il gioiellíno Jimenez alzato sulla linea dei trequartisti, dove Pulisic presumibilmente troverà posto solo a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA