- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Cose che non vorremmo mai che accadessero. È quanto avvenuto nella notte a Milano, precisamente in viale Palmanova, dove un tragico incidente è costato la vita ad un calciatore della prima squadra del Cassina Calcio: Diego Bertoni. Il giovane calciatore era fra gli altri un grande tifoso rossonero, e ha perso la vita proprio nel ritorno dallo stadio. Un fatto che ha sconvolto il piccolo comune di Cassina de’ Pecchi, nel milanese.
Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Una tragedia che scuote il comune di Cassina
Il giovane infatti stava rientrando dallo stadio, dopo aver assistito al vittorioso match dei rossoneri sulla Stella Rossa, superata per 2-1 nel finale, poi l’incidente in modo. Il fatto è avvenuto nella notte, quando, per cause ancora incerte, il giovane ha perso il controllo della sua moto, e si è schiantato contro un albero. A bordo c’era anche la moglie, ricoverata in codice giallo al San Raffaele. Il giovane lascia la moglie e due bambine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA