Finora, la risposta dei tifosi è stata eccezionale, come conferma la Gazzetta dello Sport: oltre 30.000 milanisti hanno già rinnovato il proprio abbonamento, confermando il proprio posto e dimostrando una forte fiducia nel rilancio delle ambizioni della squadra e del club, nonostante la deludente stagione passata.
CODE E NUMERI
Tifosi Milan, superati i 30mila abbonamenti: il boom con Modric

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: General view of the inside of the Giuseppe Meazza - San Siro Stadium during the AC Milan fans choreography prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In particolare, più dell'80% degli abbonati "storici" (con almeno cinque stagioni consecutive) ha deciso di "prolungare" la propria fedeltà.
Prima e dopo Modric
—Si sono registrati picchi di sottoscrizioni nei giorni chiave della campagna: oltre 5.000 tessere sono state emesse il giorno dell'inizio della fase dedicata al cambio posto, e più di 1.500 abbonamenti sono stati confermati sia il primo giorno di rinnovo del proprio posto che nella data dell'annuncio ufficiale dell'acquisto di Modric.
Un dato interessante riguarda la provenienza degli abbonati: il 94.5% risiede in Italia, mentre i paesi esteri più rappresentati sono Svizzera, Malta, Francia, Belgio e Gran Bretagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA