Ignazio Abate sarà ancora l’allenatore della Ternana. Colpo di scena quando tutto sembrava deciso in senso contrario, clicca qui. Il patron D’Alessandro, prima esonera e poi conferma l’ex terzino del Milan sulla panchina rossoverde.
TERNANA AVANTI CON ABATE, NIENTE LIVERANI
Ternana, i giocatori si mobilitano per Abate: e Ignazio resta al suo posto
Beffato Fabio Liverani che non tornerà a Terni
—“Abbiamo capito tutti qual è il bene comune che va messo davanti a tutto – ha dichiarato Stefano D’Alessandro fuori dai cancelli dello stadio Liberati – C’è stato prima un chiarimento importante con la squadra, poi l’intermezzo con i tifosi che mi ha trasmesso la loro grande passione e l’amore per questi colori, infine un bel chiarimento con il Mister". Una delegazione della squadra ha voluto incontrare la società e ha smosso le acque. In un secondo momento è arrivato anche Abate. Alla fine sarebbe stato sentito anche un gruppo di tifosi, secondo Tag24 Umbria.
Ancora il presidente della Ternana: “Se ho chiarito tutto con Abate? Certo, altrimenti non sarei qui a dire queste cose. Abbiamo tutti capito che c’era qualcosa da sistemare”. L'annuncio del presidente D’Alessandro ai microfoni di Tele Galileo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA