LE SCELTE A DISPOSIZIONE

Tare al via, contatto con Allegri: e nella bio di Leao e Mike mai stata la parola Milan

Redazione Milanistichannel
Dopo aver vissuto ufficialmente la sua prima giornata da nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare è stato a cena ieri sera con Zlatan Ibrahimovic, l'ad Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.
02:06 min

Dunque, Tare. Il dirigente albanese era stato uno dei primi candidati a essere valutati. Sull’allenatore, la sensazione comune è che in questo momento le decisioni del club dipendano da quelle di altre società, senza avere la possibilità di puntare con decisione su un obiettivo preciso, correndo così il rischio di perdere le prime scelte a disposizione.

Il contatto

—  

La Repubblica parla di un contatto avvenuto ieri con Allegri, mentre Tuttosport avanza l’ipotesi di una possibile permanenza di Conceicao. Il mercato in uscita si concentra sul possibile addio di Reijnders, nonostante le rassicurazioni date da Furlani in tema di cessioni: il Corriere dello Sport sottolinea come il centrocampista abbia disdetto le vacanze fissate a luglio forse in attesa del Manchester City, mentre La Gazzetta dello Sport rettifica indirettamente la notizia data qualche giorno fa in merito alla biografia di Leao su Instagram, dalla quale sarebbe stata cancellata la parola “Milan”. Ma l'attaccante e il portiere l'hanno mai avuta la parola " Milan " nella loro descrizione? Insomma, gli indizi social vanno presi con cautela.

Al Milan, oggi, per risalire in fretta, serve proprio un manager, un accentratore dal punto di vista tecnico, un vincente per dirla con una parola forse abusata ma chiarissima. Continuare a sperimentare vorrebbe dire perdere altro tempo.