A costringere Ibrahimovic a vedere davanti alla tv la sfida contro i lariani era stata una fastidiosa influenza. Adesso però Zlatan non può che essere guarito e l'eventuale perdurare della sua assenza dal centro tecnico rossonero andrebbe spiegata con altre motivazioni, secondo la Gazzetta dello Sport.
OGNUNO DICE LA SUA...
Stessa carica, stessa persona ma è Zlatan: e di Ibrahimovic si parla sempre…
Mercoledì, al centro sportivo rossonero, si è presentato Giorgio Furlani, in compagnia di Geoffrey Moncada. L'ad ha salutato i giocatori e parlato con Conceicao. E Ibrahimovic?
Le nuove dichiarazioni di Fabio Capello
—"A inizio stagione avevo sentito con le mie orecchie Ibrahimovic dire che lui era il boss e comandava su tutti gli altri. In teoria, sarebbe il braccio operativo di Gerry Cardinale. Ora, però, leggo che è l'ad Furlani a decidere".
Zlatan, oggi, dovrebbe palesarsi a Milanello anche per tenere un po' a bada le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane in merito agli equilibri interni al club e, in particolar modo, dopo il confronto in quel di New York tra Gerry Cardinale (di cui Ibrahimovic è stretto collaboratore) e Giorgio Furlani. Il silenzio di Ibra delle passate settimane (l'ultimo post è del 25 febbraio) rimane comunque una notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA