LA VERA SFIDA

Rispetto per la Storia: Gerry Cardinale punta sul futuro

Rispetto per la Storia: Gerry Cardinale punta sul futuro - immagine 1
125 anni di Storia del Milan, con RedBird solo gli ultimi due, la vera sfida per la proprietà rossonera non è la celebrazione delle varie epopee ma fare la storia del club nei prossimi anni.
msuma
msuma Editor 

Gerry Cardinale con ogni probabilità non ci sarà questa sera a San Siro e nemmeno domani sera, alla cena di gala per i 125 anni del Milan alla quale parteciperanno la dirigenza, la squadra al completo con lo staff tecnico, le leggende rossonere e alcuni invitati speciali.

Oltre oceano...

Il proprietario del Milan vive e lavora oltre oceano e gli impegni sono tantissimi, ma non solo. Nel fondatore di RedBird c'è il pensiero che l'attuale proprietà non abbia ancora inciso nella storia del Milan e vuole lasciare spazio a chi ha contribuito a fare grande il club nel corso degli anni passati.

[an error occurred while processing this directive]

Questa sera, a San Siro, ci saranno tantissimi eroi degli ultimi 40 anni, a partire dal trio olandese composto da Frank Rijkaard, Marco Van Basten e Ruud Gullit oltre a Franco Baresi e Pippo Inzaghi che, insieme a Van Basten, entreranno nella Hall of Fame milanista. Hanno confermato la loro presenza anche Clarence Seedorf, Pato, Donadoni, Virdis, Ambrosini, Costacurta, Serginho e altri ancora.

tutte le notizie di