FRANCE FOOTBALL, SI PARLA ANCHE DI CONTRATTO...

Reijnders: “Ibrahimovic c’è sempre e presto rinnoverò il contratto…”

il Musagete
Reijnders su Ibrahimovic: “Zlatan veglia su di noi. Se un giocatore ha un problema, lui è lì per lui, dà consigli. Viene nello spogliatoio per motivarci, ci dà la forza e ci spinge a lavorare in squadra, a non essere egoisti".
00:21 min

Tijjani Reijnders ha parlato della sua crescita in un'intervista concessa a "France Football", dove annuncia già l'intenzione di voler rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno 2028. Parole importanti anche su Ibrahimovic.

Presto...

—  

Le parole di Tijji: "Ho come obiettivo quello di vincere il maggior numero possibile di trofei - ha dichiarato il centrocampista olandese -. Gioco a calcio per scrivere il mio nome nei libri di storia. Spero che sia possibile farlo al Milan, con cui estenderò presto il mio rapporto. Sogno di essere, un giorno, tra i candidati al Pallone d'Oro, ma tutto dipenderà dalle mie prestazioni e dai trofei che riuscirò a vincere".

Ancora Reijnders: "Quest'anno sto vivendo una specie di svolta. Sono molto più decisivo rispetto a prima. Prima ero troppo frettoloso, e ho lavorato tanto su questo aspetto. Mi sono esercitato molto sul tiro, e ho riguardato le mie partite per analizzare il mio comportamento davanti alla porta. Ora, quando arrivo in zona d'attacco, so cosa fare".