MARIANI COME NELLE PREVISIONI

Quella notte di febbraio al Dall’Ara: Milan-Bologna, torna l’arbitro Mariani

Il designatore arbitrale di Serie A, Gianluca Rocchi ha designato Mariani per dirigere Milan-Bologna, gara valevole per la finale di Coppa Italia in calendario mercoledì 14 maggio 2025 con calcio d'inizio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma.
00:47 min

E' stata designata la squadra arbitrale ufficiale per il match in programma mercoledì sera. Sarà Maurizio Mariani l’arbitro che condurrà la partita che deciderà chi tra Milan e Bologna vincerà la Coppa Italia. Come assistenti è stata scelta la coppia Peretti-Colarossi, come quarto uomo Manganiello, al VAR Meraviglia, all’AVAR Mazzoleni e come arbitro di riserva Bresmes.

I precedenti

—  

Mariani ha arbitrato il Milan 24 volte con 13 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte (tra cui quella per 2-1 a Bologna nel girone d'andata in questo campionato); il Bologna 19 volte con 8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte.

I risultati in questa stagione con il Milan e Mariani in campo...

—  

Inter-Milan 1-2 Serie A 22 settembre 2024

Bologna-Milan 2-1 Serie A 27 febbraio 2025

In quest'ultima gara c'erano state polemiche arbitrali rossonere per un mani sul pareggio emiliano e per una rimessa laterale che probabilmente non c'era poco prima del 2-1bolognese.