
Christian Pulisic e Adrien Rabiot sono intervenuti ai microfoni di Dazn e Sky nel postpartita di Torino-Milan.
LE DICHIARAZIONI

Christian Pulisic e Adrien Rabiot sono intervenuti ai microfoni di Dazn e Sky nel postpartita di Torino-Milan.
Il Milan ribalta con la doppietta diPulisic e la prima rete rossonera di Rabiot le due reti del Torino di Vlasic e Zapata e si regala nuovamente la vetta della classifica.
Il Diavolo con Landucci in panchina, per la squalifica di Allegri, torna a vincere in trasferta dopo Udine (quando il livornese era anche quella volta squalificato) e riesce a ribaltare il tabù Torino dopo tre sconfitte di fila allo Stadio Olimpico Grande Torino. Bene la rimonta ma in casa rossonera c'è apprensione per le condizioni di Leao, uscito a metà primo tempo per un possibile problema muscolare.
Pulisic sul suo momento dopo la febbre: "Non sono stato bene, oggi molto meglio e sono contento di aver aiutato la squadra".
Rabiot sull'approccio: "Un po' mosci all'inizio. Dobbiamo lavorare su questo, perché non sempre più ribaltare la partita. Lavoreremo su questo. Dobbiamo vedere anche le cose positive. Prendiamo i 3 punti".
Pulisic sulla doppietta: "Per me è più importante vincere la partita che delle gioie personali ma voglio fare più goal e più assist".
Rabiot sul suo primo goal: "Oggi è arrivato il primo goal. Non è certo il più importante ma ha aiutato la squadra per poi ribaltare la partita".
I due giocatori hanno parlato anche ai microfoni di Sky.
Pulisic sulle sue condizioni:"Ieri ero a letto, oggi mi sento meglio e sono venuto per aiutare squadra".
Rabiot sull'approccio:"Siamo entrati male, ma verso fine primo tempo e inizio secondo tempo dovevamo fare meglio ed essere più cattivi. Si è visto, poi, il cambiamento del ritmo. Sono queste le partite che dimostrano che come mentalità ci siamo".
Pulisic sul team:"La squadra sta facendo molto bene".
Rabiot sul suo gol:"Avevamo bisogno di questo, una giocata ti cambia la partita. Ci sono stati errori ma è importante la mentalità e lo spirito. Continuiamo a lavorare".
Iscriviti al canale whatsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA