milanistichannel news milan ultime news ultima ora milan Estupinan a Milan Tv: “È un sogno che si avvera, sono qui per vincere”

LE PRIME DICHIARAZIONI

Estupinan a Milan Tv: “È un sogno che si avvera, sono qui per vincere”

pervis-estupinan-milan-tv-intervista-parole-dichiarazioni-ufficialita
Pervis Estupinan condivide a Milan TV le sue prime sensazioni dopo la chiamata del Milan, esprime orgoglio per la nuova avventura e illustra le sue ambizioni con la maglia rossonera.
Redazione Milanistichannel

Pervis Estupinan è un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore arriva dal Brighton e raccoglie un'eredità pesante: l'ecuadoriano arriva a colmare una lacuna a sinistra dopo la partenza di Theo Hernandez.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

pervis-estupinan-milan-tv-intervista-parole-dichiarazioni-ufficialita

Estupinan, le prime parole rossonere a Milan Tv

—  

Pervis Estupinan, arrivato nella giornata di mercoledì 23 luglio a Milano, ha firmato con i rossoneri. Il giocatore partirà anche per il Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025. 

Sono molto contento ed emozionato - le prime parole di Pervis Estupinan a Milan TV - perché si avvera un sogno che avevo fin da bambino, giocare in un grande Club. Ora che il mio sogno si è realizzato sono davvero tanto felice. Credo che il duro lavoro sia valso la pena, adesso ho tanta voglia di iniziare e di fare bene”.

Sin da quando il mio agente mi ha parlato dell'interesse del Milan - così Estupinan sull'offerta ricevuta dal Milan - mi è sembrata subito una bella opportunità, perché parliamo di un grande Club. Non lo dico solo io, tutti sanno che squadra è il Milan. Quando pensano a te, ti arriva un'offerta, hai subito voglia di ascoltare con attenzione. Sono davvero contento, ho tantissima voglia di iniziare”.

Sono molto contento di giocare vicino a un giocatore come Leao - così il difensore con numeri da record dal 2017 - Lo ammiro da sempre. L'ho sempre visto e sicuramente imparerò tanto da lui. Cercherò di aiutarlo nel mio piccolo per rafforzare la fascia sinistra”.

Non ho avuto l'opportunità di parlarne - a proposito di De Zerbi se gli avesse parlato della Serie A - ma al Brighton, quando mi ha allenato, mi ha sempre parlato bene della Serie A. Ci raccontava di come i tifosi vivano il calcio con grande passione, qualcosa che gli ricordava il calcio in Sudamerica. Da sudamericano, è qualcosa che ti riempie d'orgoglio e adesso sono qui per vivere tutto questo”.

Sono contento di potere continuare a scrivere la storia - così il primo ecuadoriano della storia del Milan -. È un grande passo in avanti per me, è davvero una grande opportunità firmare per questo Club. Per il mio Paese è una grande notizia perché c'è tanta gente che tifa Milan. È la prima volta che un ecuadoriano gioca nel Milan, ed è una cosa incredibile.Ho ricevuto tanti messaggi da molte persone, tanta gente dell'Ecuador vive in Italia e a Milano. Mi inorgoglisce il fare parte di questa storia, ma ora l'unica cosa che voglio è fare bene per rendere tutti orgogliosi di me”.

Estupinan a Milan Tv: “È un sogno che si avvera, sono qui per vincere”- immagine 3

“Mi piace vincere. Voglio portare titoli a questo club”

—  

“A me piace vincere - così Estupinan sul suo carattere -. Credo che il Milan sia un grande Club perché ha sempre vinto titoli importanti e ha una mentalità vincente. È per questo sono venuto al Milan, voglio crescere e vincere trofei. Ho molta voglia di vincere qui, posso dire che mi piace vincere, lavorare duro, posso dare tanto alla squadra con il mio lavoro, con le mie esperienze e con quanto ho imparato. È così che posso aiutare il Club, perché insieme possiamo fare bene”.

Come ho già detto è un sogno - dopo il suo arrivo in Europa nel 2016, Estupinan su cosa si aspetta dalla Serie A -, un sogno che si avvera.Arrivo in un grande Club come il Milan  Spero di poter vincere tanto, di essere felice e rendere felici i tifosi. Ho tantissima voglia di iniziare a lavorare con la squadra. Prometto che darò il meglio di me, lavorerò al massimo per dare tanta gioia ai tifosi e spero di vincere insieme".

Estupianan è pronto a scendere in campo con impegno e determinazione, consapevole della sfida che lo attende in Italia.

Mi piace molto la pasta. “Ne mangerai tanta!” scherza l’intervistatrice Chiara Icardi.

Anche fuori dal campo, Pervis si dice pronto ad immergersi nella cultura italiana.

Il messaggio di Estupinan ai tifosi del Milan

—  

“Ciao a tutti, sono Pervis Estupinan e sono qui per raggiungere grandi risultati insieme a voi - conclude Pervis Estupinan -. So bene quanto sia grande questa squadra e ovviamente sono venuto qui per vincere, per cercare di ottenere titoli e  festeggiare insieme. Ho tanta voglia di cominciare e ci vediamo presto a San Siro! Forza Milan!”.

Con entusiasmo, umiltà e ambizione, Pervis Estupinan si affaccia alla nuova avventura in rossonero con un solo obiettivo: scrivere una nuova pagina della storia del Milan. E i tifosi non vedono l’ora di vederlo correre sulla fascia di San Siro.