I tifosi rossoneri che hanno sottoscritto l'abbonamento si vedranno togliere dal proprio pacchetto una partita, Milan-Como appunto. Come risolvere la situazione, dunque? La risposta arriva direttamente dalle condizioni presenti nel contratto con chi ha sottoscritto la tessera.
INFO UTILI
No San Siro, sì voucher: Milan-Como, ecco cosa aspetta gli abbonati

Nell’eventualità in Milan-Como non si giocasse a San Siro...
—Il Milan comunica che se la partita Milan-Como sarà disputata in Australia, come ormai sembra certo, il Titolare avrà facoltà di richiedere il rimborso del rateo di abbonamento, previo corretto e completo espletamento della procedura di rimborso indicata sul sito del Milan.
È invece escluso il rimborso delle eventuali spese, di qualsivoglia natura, sostenute da parte del Titolare in conseguenza della suddetta variazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il rimborso avverrà non in denaro, ma attraverso un voucher del medesimo importo del rateo dell’abbonamento (1/19 del valore dell’abbonamento), utilizzabile nei termini che saranno indicati da A.C. Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA