"Tre punti d'oro", così Lorenzo Guerini, già ministro della Difesa ed ex sindaco di Lodi, chiude ogni discorso quando vince il Milan sulla chat Whatsapp del Milan Club Parlamento. Ne ha dato notizia, sorridendo, il presidente del sodalizio Maurizio Lupi, attivissimo come sempre e attaccatissimo ai colori rossoneri.
ROSSONERI SENZA CONFINI
Nel vivo della notte dei parlamentari Milanisti: punti d’oro e non solo…

Scaroni, Massaro e Florenzi
Prima di dare il via alla festa per il 125esimo del club e il via alle foto con la bellissima maglia dell'anniversario, proprio il presidente Scaroni ha ricordato alcuni temi sensibili e cruciali per il futuro del calcio italiano. Applaudito più volte per il suo intervento, anche il presidente federale Gabriele Gravina. Presente, come conferma la foto grande, anche Stefano Mei, presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Tra i parlamentari sentita, vissuta e gradita la presenza non solo di Lupi e Guerini, ma anche di Licia Ronzulli ("Andavo allo stadio con il mio papà da tifosa e poi mi sono ritrovata a entrare in contatto con la squadra con il presidente Berlusconi, che emozione"), Maria Elena Boschi e la sottosegretaria Paola Frassinetti.
Daniele Massaro ha ricordato sul palco del Bulgari momenti entusiasmanti della grande storia del Milan, mentre Alessandro Florenzi ha condiviso con i tifosi-parlamentari la sua speranza di tornare in campo nel prossimo mese di marzo dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio dello scorso mese di luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA