Le dichiarazioni prepartita

Walker pre Napoli-Milan: “Serve provare a vincere; si può credere alla Champions”

napoli-milan-dichiarazioni-walker-intervista-sky-dazn-gazzetta-diretta-live-news
Le parole del calciatore rossonero...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Kyle Walker è intervenuto ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Napoli-Milan. Ecco le sue parole.

Napoli-Milan le parole di Walker

—  

Sulla partita:

"Dobbiamo essere qui con la giusta mentalità. Il Milan è un grande club, dobbiamo provare a vincere, mancano solo 9 partite daremo il massimo".

Come approcciare al meglio?

"Dobbiamo iniziare la partita bene al 100%, sappiamo che non è uno stadio facile".

Si può credere alla Champions?

"Si assolutamente".

Le formazioni ufficiali

—  

Sergio Conceicao e Antonio Conte si giocano una bella fetta di stagione. Uno contro l'altro, questa sera, sulle panchine rispettivamente di Milan e Napoli nella bolgia dello Stadio Maradona che vorrà accompagnare gli azzurri. I partenopei giocheranno subito dopo l'Inter, impegnata alle ore 18 a San Siro contro l'Udinese. All'andata non ci fu quasi storia. Finì 0-2 per il Napoli ma era un altro Milan con Fonseca in panchina.

[an error occurred while processing this directive]

Con la vittoria del Bologna contro il Venezia, però, i rossoneri non hanno ulteriori obiettivi se non i 3 punti. 4° posto distante 9 lunghezze, una sconfitta farebbe diventare l'obiettivo Champions ancora più un miraggio. In una stagione che il popolo rossonero si augura finisca quanto prima. Preparandosi comunque alla doppia semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. Conceicao, comunque, scioglie gli ultimi dubbi in attacco e va alla caccia del Napoli, che tra le proprie mura è quasi sempre una fortezza. L'unica pesante sconfitta risale all'anno scorso contro l'Atalanta. Qui per leggere le scelte dei due tecnici.