- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Luka Modric è un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'eliminazione del Real Madrid dal Mondiale per Club, il campione croato è diventato ufficialmente rossonero. Il campione croato ha rilasciato anche un'intervista ai microfoni di Milan Tv, parlando di progetti e obiettivi futuri.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il giocatore, che ha sollevato il pallone d'oro nel 2018, ha svelato a Milan Tv i motivi dietro la sua scelta di vestire rossonero: “Volevo stare in Europa, nel calcio che conta. Avevo tante offerte, ma quando è arrivato il Milan ero già sicuro.Tare è venuto in Croazia per presentarmi il progetto. È stato importante, ho capito quanto mi volevano. Il Milan è uno dei primi club in Europa, deve vincere titoli, non può essere soddisfatto della mediocrità. Bisogna porsi gli obiettivi più grandi possibili: vincere titoli e competere con le migliori squadre nel mondo. Ecco perché sono qui. Arrivo con molto rispetto per tutti. Voglio vincere a aiutare in tutti gli aspetti”.
Sulla foto da bambino con la tuta del Milan: “Si tratta di una foto bellissima. Da bambino guardavo molto la Serie A e il Milan era la mia squadra preferita. A quell'epoca noi in Croazia guardavamo molto il Milan perché era uno dei club più seguiti al mondo. C'era anche il mio idolo Boban. Adesso sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura”.
Sul numero 14, invece: “Mi piace questo numero. So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perché mi piace, l’ho indossato anche in nazionale, all’inizio della mia carriera e al Tottenham. Ho portato, spero andrà bene anche qui”.
Luka Modric sulla Serie A: “Ho guardato molto il calcio italiano, è un campionato molto competitivo che è cresciuto molto. Ci sono molti giocatori croati che militano in Italia e mi piace seguire i miei compagni di nazionale. Ci sono grandi squadre, bravi giocatori. È un campionato molto tattico e fisico”.
Il croato ha chiuso l'intervista con un messaggio ai tifosi: “Sono davvero felice di essere al Milan. Non vedo l’ora di vedervi a San Siro. Speriamo di rendervi felici e di regalarvi tanti bei momenti in questa stagione per rendervi orgogliosi di noi e festeggiare molte vittorie insieme. Forza Milan!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA