
Alexandre Pato ha parlato ai microfoni di Rai Sport, a poche ore dalla prima amichevole del Milan contro l'Arsenal che darà il via al Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025.
IL MILAN VUOLE INIZIARE BENE
Alexandre Pato ha parlato ai microfoni di Rai Sport, a poche ore dalla prima amichevole del Milan contro l'Arsenal che darà il via al Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Dopo il primo giorno dei rossoneri a Singapore, ecco le parole di Alexandre Pato ai microfoni di Sky Sport.
Sul cosa si prova a stare a contatto col Milan:
"Un'emozione bellissima tornare a indossare le maglie del Milan, mi fa sentire come quando ero qui come giocatore. Ringrazio sempre il Milan e i tifosi che sono sempre affettuosi verso di me. Mi fa piacere stare qui con loro".
Su Allegri e come vede questo suo secondo corso al Milan:
"Come persona non è cambiato, è uguale a prima. In questo momento è quello di cui ha bisogno il Milan, un po' come ho detto di Ancelotti per il Brasile. Sono sicuro che riuscirà a dare quello di cui hanno bisogno i giocatori. Sono davvero contento che sia qui".
Su Ancelotti:
"Al momento dell'annuncio, è stato strano: mai avevamo visto un allenatore straniero diventare ct del Brasile. La cosa positiva è che è arrivato un allenatore che ha vinto e che ha il rispetto dei giocatori. Sono contento che adesso ci sia Ancelotti che è abituato a sopportare le pressioni, anche se in Nazionale è diverso. Tutti tifiamo perché possa riportare la Nazionale a vincere il mondiale".
Sulla possibilità che Allegri vinca lo Scudetto e Ancelotti il Mondiale al primo anno:
"Sarebbe perfetto. Penso che loro possono farcela, nonostante sia molto difficile. Non vedo l'ora che inizino a fare il loro lavoro. Allegri sono sicuro che farà benissimo. Credo che il Milan possa arrivare in Champions il prossimo anno e spero che si possa vincere già quest'anno".
Su Modric:
"Sono curioso. Ho visto anche la sua maglia al Milan Store. Sono stato in Croazia e i tifosi si augurano che possa fare bene al Milan. Gli auguro il meglio perché è un campione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA