Attraverso un comunicato pubblicato sui social, la Curva Sud del Milan ricorda come dalla gara col Napoli tornerà a farsi sentire a San Siro...
In vista di Milan-Napoli, il primo big match della stagione rossonera, la Curva Sud si espone attraverso un comunicato ufficiale. Il cuore pulsante del tifo rossonero tornerà a far sentire la propria voce a San Siro. Dopo le gare casalinghe in Coppa Italia (Bari e Lecce) e quelle di campionato (Cremonese e Bologna), ecco che lo stadio dovrebbe tornare a ruggire anche con i cori della Curva Sud.
“COMUNICATO UFFICIALE. Ripartiamo da NOI. - questo il testo del comunicato della Curva Sud del Milan pubblicato sui social - Al di là delle chiacchiere che da giorni si rincorrono, stamattina abbiamo deciso di tornare a fare il tifo anche a San Siro. Questa decisione scaturisce dal ritorno ufficiale di striscioni, bandiere e stendardi a partire dalla partita Milan-Fiorentina. Abbiamo comunque scelto di riprendere a tifare già dalla partita di domani sera nonostante saremo ancora senza colori, perché sappiamo quanto sia importante e fondamentale la tifoseria organizzata per la squadra e lo abbiamo dimostrato in questo mese, dove in trasferta è sembrato di giocare in casa mentre a San Siro è sembrato di essere alla prima alla Scala. NOI SIAMO IL MILAN!”.
Non ci sarà la Curva nella prossima trasferta contro la Juve ma dopo aver fatto sentire la propria voce in trasferta, sia a Lecce che a Udine, la Sud tornerà a cantare anche a San Siro. La squadra che arriva da quattro vittorie consecutive avrà bisogno di tutto il supporto possibile per continuare a fare bene.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].