Per la partita contro il Lecce, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri potrà contare su Strahinja Pavlovic. Il calciatore, infatti, torna tra i convocati in vista del match valevole per la ventunesima giornata della Serie A. Durante la partita di domenica scorsa contro la Fiorentina, c'è stato un contrasto tra la testa del serbo e quella del difensore avversario Pietro Comuzzo. Il numero 31 del Milan ha riportato una ferita che gli ha fatto perdere sangue e ha terminato la partita con una fasciatura. Ciò gli è costato ben 9 punti di sutura e la non disponibilità giovedì sera contro il Como.
Serie A
Milan-Lecce, Pavlovic convocato da Allegri per la partita di domani sera

Milan-Lecce, Pavlovic convocato per l'incontro di domani sera
—In questa prima parte della stagione, Pavlovic ha dimostrato di essere uno dei più importanti della rosa del Milan. Ad oggi, il difensore centrale ha segnato due reti in campionato, quella contro la Cremonese alla prima giornata e quella che ha deciso il big match contro la Roma ad inizio novembre. La scorsa settimana, però, il serbo ha riportato una ferita lacero-contusa sul viso a causa di un contrasto col difensore della Fiorentina Comuzzo. A causa di quest'episodio, il serbo non solo ha finito l'incontro con una fasciatura in testa, ma ha anche saltato la partita di giovedì sera contro il Como.

Anche senza di lui, però, la squadra allenata da Allegri ha vinto 1-3 grazie alla rete di Nkunku dal dischetto ed alla doppietta di Rabiot. In questi giorni, Pavlovic è tornato ad allenarsi nonostante ci fossero ancora dubbi sulla sua disponibilità per domani sera. Adesso, però, non ci sono più dubbi ed il difensore centrale potrà essere a disposizione della squadra per la sfida di domani sera contro il Lecce, che avrà inizio alle ore 20:45 e si giocherà presso lo Stadio Giuseppe Meazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)