
Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a poche ore dalla prima amichevole del Milan contro l'Arsenal che darà il via al Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025.
IL MILAN VUOLE INIZIARE BENE
Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a poche ore dalla prima amichevole del Milan contro l'Arsenal che darà il via al Pre Season Tour Asia-Pacifico 2025.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Rafael Leao, acclamatissimo al suo arrivo a Singapore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il portoghese ha parlato del feeling col nuovo tecnico, Massimiliano Allegri e delle sensazioni personali in vista della nuova stagione.
Su Allegri:
"Sul mister sono molto contento. Si tratta di una persona che ha già vinto al Milan, sa come gestire lo spogliatoio. Tiene a tutti, interviene tanto in allenamento. penso che è una persona che può dare tanto e che mi può aiutare a fare una grande stagione".
Sulla mia stagione:
"La maturità già c'è. Ho fatto cose importanti in passato ma è normale che la gente ogni anno chiede di più e anch'io io cerco di fare di più, provando a fare meglio della scorsa stagione. Allegri conosce bene il calcio e già in questi momenti mi sta dando tanto".
Sul giocare nel Milan:
"Giocare con questa maglia è un sogno, ho già vinto dei trofei importanti ma si cerca di fare meglio. Dobbiamo cercare di fare una grande stagione, perché il Milan merita di tornare in Champions League. Il Milan deve puntare a vincere trofei importanti".
Su Modric:
"Modric? Porta esperienza e tanta qualità. Aiuterà la squadra. Un grande investimento della società, un grandissimo giocatore e mi aspetto grandi cose da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA