Il Milan ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista svizzero dal Club Brugge. Il giocatore ha scelto di indossare la maglia numero 30, diventando così il 18º calciatore nella storia rossonera ad aver optato per questo numero.
Ardon Jashari è un nuovo giocatore del Milan
—
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Ardon Jashari, classe 2002, proveniente dal Club Brugge. Dotato di ottima tecnica, visione di gioco e intelligenza tattica, lo svizzero rappresenta un investimento in prospettiva per i rossoneri, sempre attenti ai talenti emergenti del panorama europeo.
Il giocatore ha già scelto il suo numero di maglia: avrà il 30 dietro le spalle che non è un numero tra i più comuni nella rosa del Diavolo ma che ha visto comunque passare nomi interessanti nel corso degli anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Jashari sceglie la 30: una maglia dalla storia particolare
—
Con la sua scelta, Ardon Jashari diventa il 18º calciatore del Milan a indossare la maglia numero 30. Si tratta di una casacca che non ha mai avuto un “proprietario fisso”, ma che nel tempo ha trovato spazio su spalle importanti e anche curiose.
Ecco la lista completa dei giocatori che hanno indossato il numero 30 nella storia del Milan, aggiornata all’arrivo di Jashari:
Un numero da onorare al meglio per Jashari
—
Tra chi ha lasciato un’impronta importante con questa maglia ci sono nomi come Fernando Redondo, talento argentino limitato da troppi infortuni, Leonardo, oggi dirigente e uomo simbolo della scuola brasiliana in rossonero e Messias, campione d’Italia col Milan di Stefano Pioli.
La speranza, ora, è che Ardon Jashari possa onorare al meglio questa maglia. Con le sue qualità e l’ambiente giusto per crescere, il talento rossocrociato ha tutte le carte in regola per lasciare il segno.