- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il nome di Adriano Galliani continua a orbitare in ottica Milan ma potrebbe non essere l'unica opzione per l'ex dirigente proprio dei rossoneri e del Monza. Secondo Matteo Moretto, giornalista di Relevo, intervenuto sul canale Youtube ufficiale di Fabrizio Romano ci sarebbe anche una proposta della Fifa.
Matteo Moretto ha annunciato aggiornamenti, che riguardano la struttura del Milan: "Tra poco ci sarà questo nuovo CDA e verranno ridefinite alcune posizioni interne a livello di organigramma.Posso dire che Massimo Calvelli, che ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato dell'ATP per diverso tempo, è entrato da luglio a far parte del mondoRedBird. Da quanto mi risulta comunque avrà sempre più potere o comunque ricoprirà un ruolo un po' più in vista ecco rispetto a quello ricoperto fino ad ora".
"Sicuramente, poi, c'è il discorso di Adriano Galliani perché sono mesi che ne parliamo - rivela Moretto - Ormai è da settimane che non facciamo più il nome di Galliani.La situazione con il Milan resta in piedi ma non si è ancora arrivati al punto finale delle firme. Non si è ancora arrivati al punto finale di una definizione reale del ruolo di Galliani nel nuovo Milan. I contatti tra le parti tra Galliani e tutta la dirigenza rossonera sono costanti e continui ma ha anche un'altra proposta sul tavolo, in questo momento, che è una proposta che arriva dalla Fifa che lo corteggia".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA